no davvero, troppo bello sto blog, io vi inserisco nel blog roll, nel caso vi piace il mio blog, fate lo stesso se vi va ciaoo http://fratellisberleffi.blogspot.com/
La cosa inquietante è che io da diversi anni, sto mentalmente facendo un elenco delle mie possibili morti, che ho intitolato "Le mille morti di Laura." Forse non sono pazza allora... (La morte da noce di cocco in testa (che sembra essere una delle maggiori cause di morte non mi ricodrdo più dove ma era in America...) non l'avete contemplata ehhh?) XD Ciao!
Salve! queste pagine sono il delirio. Fondamentalmente perché siamo delle persone deliranti (cosa potete aspettarvi da due studentesse di lingue?). Se volete dimostrarci che anche voi siete pazzi abbastanza da concepire qualche allegro suggerimento per il nostro amico suicida potete mandarcelo via email (glass_grace [at] hotmail.it) e lo pubblicheremo.
La scelta dei suicidi validi saràfatta a nostro insindacabile giudizio ;)
Ovviamente se volete lasciare qualchecommento qua e là saranno graditi. Enjoy! Iri & Ellen
12 commenti:
AHAHAHAHAH!
ecco, questo è meraviglioso :)
mi mancano i palloni ovali
Ahahah!!State seguendo il filone dei cartoni!:o)
Mila? Vogliamo parlare di Mimì e degli allenamenti con le catene ai polsi? :P
AH AHAHAHAH BELLA!
no davvero, troppo bello sto blog, io vi inserisco nel blog roll, nel caso vi piace il mio blog, fate lo stesso se vi va ciaoo
http://fratellisberleffi.blogspot.com/
Mitica Mila Azuki!!!!
un abbraccio da Clelia
questo blog è fantastico....sto morendo dalle risate oddio... oddio...oddio...o......
La cosa inquietante è che io da diversi anni, sto mentalmente facendo un elenco delle mie possibili morti, che ho intitolato "Le mille morti di Laura."
Forse non sono pazza allora...
(La morte da noce di cocco in testa (che sembra essere una delle maggiori cause di morte non mi ricodrdo più dove ma era in America...) non l'avete contemplata ehhh?)
XD
Ciao!
Ah-ah-ah, geniale...
Grazie mille per il commento, certo che mi ricordo di averla fatta :-D
CIAO!!!
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento