DON'T TRY THIS AT HOME

mercoledì, luglio 18, 2007

64. verificare se il coltello che vi hanno venduto è effettivamente affilato come sembra

5 commenti:

irys ha detto...

questo blog è troppo bello!! e i tuoi disegni... sei fantastica!!
:-)

TaMaRa ha detto...

Ho scoperto il tuo blog per caso e da allora ci passo spessissimo!Volevo farti i complimenti,hai avuto un'idea decisamente originale per esorcizzare la paura del Cupo Mietitore che ognuno ha dentro di sè...Con un giocoso mezzo che è il disegno,semplice ed efficace!a presto Tamy

tamaradocdesade.spaces.live.com

Camiseta Personalizada ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso.(If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada.If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).

Anonimo ha detto...

non sono affatto d'accordo con camiseta personalizada, prima ti rivolge l'invito a fargli la ceretta "dá uma passada pelo meu" e poi parla di "bem maneira". Forse le ha dimenticate le buone maniere, e infatti subito dopo tocca il punto più basso dandoti della brutta e sgraziata "no seu eu ficaria agradecido". Camiseta credo che hai esagerato, sono pronto a discuterne con te.
Scusa Trellen, immagino tu sappia difenderti da sola, ma ero in dovere di difendere gli adorabili morticini.
(non ho un nick, e magari potresti trovarmene uno te vista la cavalleria con cui ti ho difeso da una violenta aggressione)
saluti
provvisoriamente Cirano

3llen ha detto...

mah, veramente avevo semplicemente preferito ignorarlo finora :)